Il mercato del Milan dipende dalla qualificazione in Europa League ma la dirigenza è le idee chiare
Il pareggio nel derby ha alimentato le speranze di qualificazione in Europa League del nuovo Milan cinese. La nuova dirigenza è già al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione con Fassone e Mirabelli che hanno gli obiettivi chiari per il calciomercato estivo.
Luiz Gustavo sembra molto vicino
L’edizione odierna di La Repubblica riporta come il Milan avrebbe già bloccato Luiz Gustavo, in forza al Wolfsburg con scadenza del contratto nel 2018. Il centrocampista dovrebbe essere il primo rinforzo della nuova società: ai tedeschi andrà un corrispettivo di circa 10 milioni di euro.
In attacco si sogna Alvaro Morata
Sempre secondo quanto riporta il quotidiano italiano il sogno in attacco sarebbe Alvaro Morata. Fassone avrebbe a disposizione un budget che si aggira intorno ai 130 milioni per rinforzare la rosa e vorrebbe portare in rossonero a tutti i costi lo spagnolo. L’ex Juventus al momento non sta trovando molto spazio nel Real Madrid dove è la riserva a Karim Benzema. Al termine della stagione la punta iberica potrebbe decidere di lasciare i blancos per rilanciarsi ed accettare la proposta dei rossoneri. Il Milan è già al lavoro sul mercato per sognare in grande.